- Etichettatura Salami
Grandi Salumifici Italiani è il riferimento nel mercato italiano dei salumi e dei secondi piatti pronti freschi, ed è tra i maggiori player internazionali nel settore della salumeria di qualità.
Grandi Salumifici Italiani nasce con la volontà di creare un riferimento qualitativo nel mondo, estremamente frammentato, dei salumi. Un centro di gravità capace di esprimere i diversi saperi del territorio e di concentrare grandi energie imprenditoriali: valori che, insieme, rappresentano patrimonio e cultura del salume. Con questa missione il 3 maggio 2000 Unibon e Senfter danno vita ad una joint venture paritetica; la prima, in Italia, tra un gruppo cooperativo ed uno privato. Due importanti realtà che uniscono esperienza, risorse e prodotti identificativi dei territori di origine: l’Emilia e l’Alto Adige.
Inizia da qui il percorso di acquisizioni che porterà l’azienda alla leadership di mercato in Italia, oltre che ad una forte presenza internazionale. In Grandi Salumifici Italiani sono racchiuse le molteplici esperienze appartenenti a diversi marchi, ognuno connotato da un’offerta di prodotti ricca di tradizione, di cura, di passione. Dop, Igp, e ricette esclusive fanno di Grandi Salumifici Italiani e dei suoi marchi un riferimento della salumeria italiana di qualità.