Il prodotto finale è una carrozzina con chiusura non convenzionale, perché la chiusura è agevolata dal peso della carrozzina stessa. Abbiamo optato per un movimento verticale, con due cinematismi a braccetti per evitare "sbandieramenti" dei telai laterali e guidare il tutto attraverso un tubolare centrale che permette l'operazione di apertura/chiusura in maniera rapida e agevole.

Nel contempo si è cercato di mantenere una grande flessibilità nel progetto e nel prodotto: la carrozzina "Dinamika" riesce ad adattarsi ad un pubblico vario, con bracci telescopici che permettono la regolazione di pedana e ruote anteriori, oltre alla possibilità di poter gestire rapidamente l'altezza ed anche la campanatura delle ruote posteriori per gli utenti più esigenti. Introducendo un elemento rigido al posto dei cinematismi i può inoltre passare senza costi elevati ad una configurazione rigida. L'ingombro finale risulta essere minimo.

Si ha la possibilità di personalizzare il prodotto in vari colori, così da soddisfare una più ampia richiesta di mercato.